- Novità!- L’Assistenza WordPress dedicata sono pacchetti di assistenza esclusivi per chi ha un Hosting attivo.  
- Assistenza Tenica WordPressIl pacchetto completo per il tuo sito WordPress. Assistenza tecnica, risoluzione dei problemi in tempo reale delle problematiche di aggiornamento e ottimizzazione continua per il massimo rendimento del tuo sito. 
- Assistenza WooCommerceCon il nostro supporto dedicato a WooCommerce, puoi dedicare il tuo tempo e le tue risorse allo sviluppo del tuo business. Lascia a noi la gestione tecnica del tuo sito per garantire un funzionamento impeccabile. 
DELEGA A NOI LA GESTIONE DELLA PARTE TECNICA DEL TUO SITO
Assistenza WordPress Professionale
Con il nostro servizio di assistenza dedicato, garantiamo una presenza online stabile e performante.
Sia che tu abbia bisogno di risolvere problemi tecnici o migliorare le prestazioni, siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi online
Include l’aggiornamento mensile di WordPress, Plugins e Tema. In caso di problemi tecnici viene ripristinato l’ultimo backup effettuato del sito.
EUR / Mese o €190/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti)
- Consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
EUR / Mese o €390/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento Sito WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti)
- Consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
Include l’aggiornamento mensile di WordPress, Plugins e Tema. Un pacchetto dedicato ai siti E-commerce che copre gli interventi di errato funzionamento dovuto a Woocommerce.
EUR / Mese o €490/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento Sito WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti del sito)
- Prima consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
- WordPress Multisite
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
Quali sono i vantaggi della nostra
Assistenza WordPress ?
Risparmi Tempo
WordPress è un CMS di semplice gestione, ma quando presenta problemi, è difficile risolverli autonomamente
Conosciamo il tuo Hosting
Grazie al nostro hosting, conosciamo il tuo ambiente WordPress, garantendo risoluzioni tecniche rapide e efficienti senza terze parti in causa
Esperti WordPress
Il nostro team è altamente qualificato nelle problematiche di WordPress, ogni giorno risolviamo decine di problematiche differenti
Risolviamo qualsiasi problematica
post-aggiornamento
Affrontiamo con precisione e competenza qualsiasi inconveniente post-aggiornamento di un sito WordPress, garantendo un’assistenza specializzata e tempestiva per farti tornare online nel minor tempo possibile.
- Problematiche di compatibilità tra Plugins
- Problemi con Elementor o altri Page Builder
- Schermata bianca, Error 500 o 404
- Errore critico del sito WordPress
- Impossibilità di accesso al Backend di WordPress
- Problemi con il Template
- Errore nello stabilire una connessione al database
- Fatal error: Allowed memory size
- e tantissimo altro...
Cosa è incluso nell'Assistenza WordPress?
Patti chiari, amicizia lunga.
Cosa è incluso nell'Assistenza
- Aggiornamenti mensili di WordPress
- Aggiornamento di Plugins free e/o Premium ( il cliente deve fornirci i sorgenti premium)
- Schermata bianca, Error 500 o 404
- Errore critico del sito WordPress
- Impossibilità di accesso al Backend di WordPress
- Errore nello stabilire una connessione al database
- Fatal error: Allowed memory size
- Check su eventuale lentezza del sito WordPress
Se un errore critico e/o di visualizzazione è dovuto ad un aggiornamento non riuscito correttamente, il team di Hostcare effettuerà il ripristino.
Cosa non è incluso nell'Assistenza
- Errori successivi a modifiche da parte del cliente
- Modifiche personalizzate al sito
- Sviluppo o integrazione di nuove funzionalità
- Supporto tecnico per strumenti terzi
- Assistenza a seguito di modifiche effettuate dal cliente o da terzi
- Pulizia da malware o ripristino post-attacco
- Ottimizzazione delle performance
- Gestione del contenuto
- Formazione o affiancamento all’uso del sito
- Controllo quotidiano o reattività immediata
- Utilizzo dell’assistenza come “servizio su richiesta” continuo
Hai ancora dubbi ? Leggi le condizioni del servizio.


