Novità!
L’Assistenza WordPress dedicata sono pacchetti di assistenza esclusivi per chi ha un Hosting attivo.
Assistenza Tenica WordPress
Il pacchetto completo per il tuo sito WordPress. Assistenza tecnica, risoluzione dei problemi in tempo reale delle problematiche di aggiornamento e ottimizzazione continua per il massimo rendimento del tuo sito.Assistenza WooCommerce
Con il nostro supporto dedicato a WooCommerce, puoi dedicare il tuo tempo e le tue risorse allo sviluppo del tuo business. Lascia a noi la gestione tecnica del tuo sito per garantire un funzionamento impeccabile.
DELEGA A NOI LA GESTIONE DELLA PARTE TECNICA DEL TUO SITO
Assistenza WordPress Professionale
Con il nostro servizio di assistenza dedicato, garantiamo una presenza online stabile e performante.
Sia che tu abbia bisogno di risolvere problemi tecnici o migliorare le prestazioni, siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi online
Include l’aggiornamento mensile di WordPress, Plugins e Tema. In caso di problemi tecnici viene ripristinato l’ultimo backup effettuato del sito.
EUR / Mese o €190/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti)
- Consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
EUR / Mese o €390/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento Sito WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti)
- Consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
Include l’aggiornamento mensile di WordPress, Plugins e Tema. Un pacchetto dedicato ai siti E-commerce che copre gli interventi di errato funzionamento dovuto a Woocommerce.
EUR / Mese o €490/Anno
- Valido per 1 installazione WordPress
- Aggiornamento Sito WordPress
- Aggiornamento Plugins
- Aggiornamento Template
- Assistenza Tecnica (in caso di errori bloccanti del sito)
- Prima consulenza Telefonica
- Sito Staging
- Malware Scan
Per eventuali lavorazioni aggiuntive è da considerare
l’ Assistenza WordPress WPCare.me.
Quali sono i vantaggi della nostra
Assistenza WordPress ?
Risparmi Tempo
WordPress è un CMS di semplice gestione, ma quando presenta problemi, è difficile risolverli autonomamente
Conosciamo il tuo Hosting
Grazie al nostro hosting, conosciamo il tuo ambiente WordPress, garantendo risoluzioni tecniche rapide e efficienti senza terze parti in causa
Esperti WordPress
Il nostro team è altamente qualificato nelle problematiche di WordPress, ogni giorno risolviamo decine di problematiche differenti
Risolviamo qualsiasi problematica
post-aggiornamento
Affrontiamo con precisione e competenza qualsiasi inconveniente post-aggiornamento di un sito WordPress, garantendo un’assistenza specializzata e tempestiva per farti tornare online nel minor tempo possibile.
- Problematiche di compatibilità tra Plugins
- Problemi con Elementor o altri Page Builder
- Schermata bianca, Error 500 o 404
- Errore critico del sito WordPress
- Impossibilità di accesso al Backend di WordPress
- Problemi con il Template
- Errore nello stabilire una connessione al database
- Fatal error: Allowed memory size
- e tantissimo altro...
Cosa è incluso nell'Assistenza WordPress?
Patti chiari, amicizia lunga.
Cosa è incluso nell'Assistenza
- Aggiornamenti mensili di WordPress
- Aggiornamento di Plugins free e/o Premium ( il cliente deve fornirci i sorgenti premium)
- Schermata bianca, Error 500 o 404
- Errore critico del sito WordPress
- Impossibilità di accesso al Backend di WordPress
- Errore nello stabilire una connessione al database
- Fatal error: Allowed memory size
- Check su eventuale lentezza del sito WordPress
Se un errore critico e/o di visualizzazione è dovuto ad un aggiornamento non riuscito correttamente, il team di Hostcare effettuerà il ripristino.
Cosa non è incluso nell'Assistenza
- Errori successivi a modifiche da parte del cliente
- Modifiche personalizzate al sito
- Sviluppo o integrazione di nuove funzionalità
- Supporto tecnico per strumenti terzi
- Assistenza a seguito di modifiche effettuate dal cliente o da terzi
- Pulizia da malware o ripristino post-attacco
- Ottimizzazione delle performance
- Gestione del contenuto
- Formazione o affiancamento all’uso del sito
- Controllo quotidiano o reattività immediata
- Utilizzo dell’assistenza come “servizio su richiesta” continuo
Hai ancora dubbi ? Leggi le condizioni del servizio.